Hexagora Forum
Hexagora Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Dynamic HTML Editor
 Dynamic HTML Editor
 [help] sono al buio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

iltorinese
Novice

Italy
5 Posts

Posted - 03 Sep 2004 :  12:25:27  Show Profile  Visit iltorinese's Homepage  Reply with Quote
sono al buio perche' non capisco un c... di inglese.
sono al buio perche' non capisco un c++...di computer.
vi prego di "illuminarmi".
nelle prove che sto facendo non mi funzionano i link e quindi non va oltre la prima pagina creata.
non capisco come devo esportare i file e se si devono (e come) creare direcroty con il nome della pagina .
mi riferisco al web dopo che sono stati pubblicati.
nei link delle immaggini ho semplicemente messo il nome della ipotetica pagina (es. sotto la voce href: pippo )e nella pagina creata ( mi riferisco alla pagina del link) nell'esportazione ho chiamato il file "pippo".
dove sbaglio!!!!!!
grazie a chiunque provera' a rispondermi

Edited by - iltorinese on 03 Sep 2004 16:45:09

s.dav
Site Admin

Italy
3364 Posts

Posted - 03 Sep 2004 :  17:23:33  Show Profile  Visit s.dav's Homepage  Reply with Quote
Per creare un link devi mettere nell'href pippo.htm se la tua pagina si chiama pippo.htm.
Poi dopo aver esportato entrambe le pagine (pippo.htm e quella corrente) puoi vedere se funziona.
Per esportare metti il nome della pagina che vuoi esportare con l'estensione.
Ad esempio nel campo 'file destinazione' scegli una directory qualsiasi o scrivi 'c:\tempmysitepippo.htm'.
DHE creera' l'intero percorso + il file htm.

Ti consiglio di leggerti l'help che e' anche in italiano ;-)

Regards, Davide
Go to Top of Page

iltorinese
Novice

Italy
5 Posts

Posted - 03 Sep 2004 :  18:26:38  Show Profile  Visit iltorinese's Homepage  Reply with Quote
Non solo c'e' luce intorno a me ma anche fuoco e fiamme per la gioia!!!
Da ignorante mancava il .htm nei link delle immagini perche'i file con l'estensioni e le directory, una volta salvate, erano giuste.

Grazie tante ho voluto dirvelo perche' un domani qualche ignorante come me ( penso che siamo rimasti in pochi )potra' leggerlo.
Go to Top of Page

n/a
deleted

492 Posts

Posted - 03 Sep 2004 :  19:06:16  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto nel forum iltorinese!

6 troppo simpatico

Ciao Ciao De.
Go to Top of Page

iltorinese
Novice

Italy
5 Posts

Posted - 04 Sep 2004 :  12:11:15  Show Profile  Visit iltorinese's Homepage  Reply with Quote
Grazie ma "stoscio solo cercando di immbarrare" a usare un pc e tutte le sue [,:-;|/_.*].......
salut..
Go to Top of Page

iltorinese
Novice

Italy
5 Posts

Posted - 08 Sep 2004 :  15:27:05  Show Profile  Visit iltorinese's Homepage  Reply with Quote
Avrei gentilmente bisogno di un altro aiuto (probabilmente in inglese l'avrete gia' detto un milione di volte).
Come devo fare se da un immagine devo aprire una finestra di dimensioni ridotte che indichero' io?
Mi riferisco ad una pagina con solo due immagini e non si deve vedere nient'altro.
Grazie a tutti.

beati gli ultimi se i primi....... (insegneranno)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Hexagora Forum © s.dav Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000