T O P I C R E V I E W |
sh0n |
Posted - 22 Jan 2004 : 16:58:21 Riguardo la licenza e leggo che per utilizzarlo in siti commerciali ( diciamo cos?), bisogna versare 10,00 euro a sito.
Nel caso in cui utilizzassi dhee solo per generare una parte della pagina iniziale del sito, devo versare lo stesso 10,00 euro?
Non avendo un conto in banca, il pagamento pu? avvenire tramite bollettino postale o inviare i contanti direttamente ad un indirizzo civico? |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
sh0n |
Posted - 22 Jan 2004 : 23:31:14 dimenticavo, se mi pagano bene invier? anche i soldi.
10,00 euro non sono molti ed il programma mi sembra molto valido! grazie ancora. |
sh0n |
Posted - 22 Jan 2004 : 23:29:57 Ok,
non ho ancora usato dhee, perch? non so usare neppure front page o dreamweaver. Solitamente utilizzo flash ed il codice html lo inserisco direttamente nel sorgente.
Per? mi piace l'idea di creare con dhee le pagine iniziali dei siti , quelle in cui se un utente non ha il plug-in flash pu? vedere la parte in html, per intenderci.
Comunque ok! quando lo user? metter? sicuramente un link a questo sito. Grazie ncora per la risposta! ciao! |
s.dav |
Posted - 22 Jan 2004 : 18:33:57 Se devi solo creare una parte di una pagina non e' necessario alcun pagamento, magari ci puoi mettere un pulsante di supporto ;-). Se decidi di pagare va bene nel modo che preferisci. |
|
|