T O P I C R E V I E W |
snapscan |
Posted - 03 Dec 2003 : 17:32:57 Ho installato la versione Enhanced ma quando lancio il programma appare il logo iniziale e il PC da quel momento procede 'al rallentatore'. Sistema Win ME, AMD Duron 750, 256 Mb. Qualcuno pu? aiutarmi? Grazie |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Pelle |
Posted - 03 Dec 2003 : 21:06:03 Benvenuto snapscan!
quote:
Qualcuno pu? aiutarmi? Grazie
Prova a fare come dice s.Dav, dovrebbe sistemarsi tutto, a volte winMe fa i capricci!! |
n/a |
Posted - 03 Dec 2003 : 20:28:53 Benvenuto nel forum snapscan! |
s.dav |
Posted - 03 Dec 2003 : 18:40:11 quote: Originally posted by snapscan
Ho installato la versione Enhanced ma quando lancio il programma appare il logo iniziale e il PC da quel momento procede 'al rallentatore'. Sistema Win ME, AMD Duron 750, 256 Mb. Qualcuno pu? aiutarmi? Grazie
Ciao snapscan, hai provato a rilanciarlo piu' volte o a riavviare il pc prima? E' successo anche a me una volta sola quando l'ho testato su un WIN98; poi l'ho riavviato e tutto e' andato per il verso giusto.
Su win 2000 o XP nei quali lo uso giornalmente non ha mai avuto alcun problema di sorta.
Se il problema non si risolve leggi questo articolo (http://www.hexagora.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=162); installa la patch VB6 (il link lo trovi nell'articolo indicato) e riprova. |