invio form
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

topspin
Expert

Italy
61 Posts

Posted - 10 May 2006 :  00:08:40  Show Profile  Visit topspin's Homepage  Reply with Quote
Chiedo come si fanno arrivare i dati inseriti dai visitatori nel mio form al mio indirizzo di posta elettronica .grazie

I ask as they are made to arrive the data inserted from the visitors
in mine form to my address of e-mail thanks

arov
Super User

Italy
448 Posts

Posted - 10 May 2006 :  09:36:35  Show Profile  Visit arov's Homepage  Reply with Quote
[EN]Hello topspin, welcome in the dinamic world of DHE! The forum is very good and Dav (All also) reply
thoroughly. When you have the site, link it to the sites section edit whit DHE!
Good work!

[IT]Ciao topspin, benvenuto nel mondo Dinamico di DHE! Il forum ? fatto molto bene e le risposte
di Dav e gli altri sono sempre esaustive. Appena avrai un sito da vedere linkalo nella sezione
dedicata ai siti realizzati con DHE!
Buon lavoro!
Go to Top of Page

s.dav
Site Admin

Italy
3364 Posts

Posted - 10 May 2006 :  09:55:47  Show Profile  Visit s.dav's Homepage  Reply with Quote
Per far arrivare i dati di un form al tuo indirizzo di posta devi utilizzare un linguaggio di scripting lato server come asp o php.
Ci sono molte guide in proposito su internet.

E' anche possibile creare un link che permetta di aprire il programma di posta dell'utente che lo preme preimpostando il soggetto ed il destinatario in questo modo:

- crei un oggetto in dhe
- crei un link e dentro ci scrivi: 'mailto:mioindirizzo@miosito.it?subject=soggettoemail'

Regards, Davide
Go to Top of Page

topspin
Expert

Italy
61 Posts

Posted - 10 May 2006 :  23:21:30  Show Profile  Visit topspin's Homepage  Reply with Quote
grazie .
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Hexagora Forum © s.dav Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000