Hexagora Forum
Hexagora Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Dynamic HTML Editor
 Dynamic HTML Editor
 Effetti su immagini
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Dmauro
Novice

4 Posts

Posted - 12 May 2009 :  08:23:39  Show Profile  Visit Dmauro's Homepage  Reply with Quote
Buon giorno, volevo aggiungere nel pagina alcuni effetti sulle immagini presenti per es. farla ruotare, ho trovato nel sito html.it un esempio con allegato anche il codice "image3dcube.class", ho provato ad inserirlo nelle pagine ma non riesco a visualizzare l'effetto. Mi potete dare informazioni in merito.
In attesa porgo distinti saluti.
Mauro

s.dav
Site Admin

Italy
3364 Posts

Posted - 12 May 2009 :  08:36:47  Show Profile  Visit s.dav's Homepage  Reply with Quote
Non conosco questo effetto ma da quello che posso capire dalle informazioni che mi hai dato sembra un "applet java"; qualcosa di obsoleto che ti sconsiglio di usare.
Ti suggerisco di cercare qualcosa fatto in Flash in alternativa. Sul sito html.it sicuramente ci sono anche le istruzioni su come inserire le cose nella pagina HTML; in D.H.E. puoi usare un box HTML ed agire anche sugli script della pagina tramite le Prop. della pagina/Script Eventi.

Regards, Davide
Go to Top of Page

Dmauro
Novice

4 Posts

Posted - 12 May 2009 :  14:35:51  Show Profile  Visit Dmauro's Homepage  Reply with Quote
Grazie 10000 per l'aiuto, vedr? di seguire il consiglio.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Hexagora Forum © s.dav Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000